Registrati

Informazioni profilo

Informazioni indirizzo


Informazioni accesso


  • * Campi richiesti


    This is not an email address!
    Email address is required!
    This email is already registered!
    "Email" is not a valid hostname!
    Password is required!
    Enter a valid password!
    Please enter 6 or more characters!
    Please enter 16 or less characters!
    Captcha is wrong!
    Email or Password is wrong!
    Please make sure your passwords match!
    The minimum password length is 6!

    Termini e Condizioni

    D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003
    I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da youwine.it e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in alcun caso e a nessun titolo ceduti a terze società che non siano direttamente coinvolte nella conclusione del contratto. I dati personali non verranno utilizzati per l'invio di materiale pubblicitario, promozioni e simili, poiché tale attività dovrà prevedere il consenso espresso del titolare dei dati.
    youwine.it garantisce ai propri Clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal Codice della Privacy di cui al DLgs. n. 196 del 30 giugno 2003.
    Chiudi


    Domande

    1.  Posso modificare i dati sul mio conto?

    2.  Se dimentico la password cosa faccio?
    3.  Come contatto il vostro servizio clienti?
    4.  Se vi trasmetto i miei dati, sono sicuro sulla riservatezza?
    5.  Come faccio a sapere lo stato del mio ordine?
    6.  Posso modificare o annullare il mio ordine?Cosa devo fare?
    7.  Posso restituirvi un prodotto acquistato?Come devo fare?
    8.  In quanti giorni ricevo il prodotto acquistato?
    9.  Come posso pagare un prodotto?
    10. I prezzi indicati nel negozio sono Iva inclusa?
    11. Se utilizzo la mia carta di credito sono davvero sicuro?
    12. I prezzi indicati includono il costo del trasporto?
    13. Il prezzo del trasporto è Iva inclusa?
    14. Se ricevo il prodotto danneggiato?Cosa faccio?
    15. Ci sono sconti particolari se acquisto quantità particolari?
    16. Se acquisto più prodotti devo pagare per ogni prodotto il trasporto?
    17. Se quando arriva il corriere  non sono a casa, cosa devo fare?


    Promo 1




    Promo 2




    Promo 2




    Promo 1




    Promo 2




    Promo 2




    Promo 2




    Promo 2




    Risposte

    1. Posso modificare i dati sul mio conto?
    Torna su
    Certo, accedendo al tuo account potrai modificare i tuoi dati.

    2. Se dimentico la password cosa faccio?
    Torna su
    In caso di smarrimento della password è sufficiente entrare nella sezione “Account” cliccare sul link “Hai dimenticato la password?”. Fornendo l’indirizzo email utilizzato all’atto della registrazione attiverai la procedura automatica per il recupero della password.

    3. Come contatto il vostro servizio clienti?
    Torna su
    Il nostro staff è sempre disponibile a fornirti le informazioni ed il supporto necessari. Ci puoi contattare via email all’indirizzo info(at)youwine.it .

    4. Se vi trasmetto i miei dati, sono sicuro sulla riservatezza?
    Torna su
    I tuoi dati personali saranno utilizzati solamente al fine di evadere il più celermente i tuoi ordini e le tue richieste. Youwine garantisce che gli stessi non saranno divulgati a terzi, fatta eccezione per i corrieri che si occupano della consegna della merce.

    5. Come faccio a conoscere lo stato del mio ordine?
    Torna su
    Puoi controllare in ogni momento lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account personale.

    6. Posso modificare o annullare il mio ordine? Cosa devo fare?
    Torna su
    Sì, puoi modificare o annullare il tuo ordine in ogni momento, contattando il nostro servizio clienti all’indirizzo info(at)youwine.it .

    7. Posso restituirvi un prodotto acquistato? Come devo fare?
    Torna su
    Sì, è possibile restituire un prodotto acquistato fino a 10 giorni dalla data di ricevimento dello stesso. Per tutti i dettagli ti preghiamo di consultare le Condizioni di vendita alla sezione Resi e rimborsi.

    8. In quanti giorni ricevo il prodotto acquistato?
    Torna su
    Per conoscere con esattezza i tempi di spedizione visita la sezione Spedizioni del sito internet o contatta il nostro servizio clienti.

    9. Come posso pagare un prodotto?
    Torna su
    È possibile pagare tramite carta di credito o con bonifico bancario. Per conoscere le carte di credito accettate, i nostri dati bancari e tutti i relativi dettagli visita la sezione Pagamenti.

    10. I prezzi indicati nel negozio sono I.V.A. inclusa?
    Torna su
    Sì, tutti i prezzi indicati sono comprensivi di I.V.A.

    11. Se utilizzo la mia carta di credito sono davvero sicuro?
    Torna su
    Tutte le informazioni relative alla carta di credito vengono trasferite mediante il protocollo SSL (Secure Sockets Layer ), il quale assicura la privatezza e l'affidabilità delle comunicazioni tra il vostro computer e il server della Banca attraverso il criptaggio dei dati a 128 bit. YouWine riceverà solo comunicazione dell’avvenuto pagamento.  I tuoi dati e la transazione della tua carta di credito, mediante il circuito sicuro di Multisafepay, vengono inviati esclusivamente al server della banca stessa tramite MULTISAFEPAY, specializzata nei pagamenti. Inoltre, l'importo relativo alla merce, verrà addebitato sulla carta di credito del Cliente solo al momento dell'effettiva verifica della disponibilità della merce ordinata.

    12. I prezzi indicati includono il costo del trasporto?
    Torna su
    La spedizione e l’assicurazione della merce sono sempre gratuite ed incluse nel prezzo per acquisti superiori ad i 1.000€. Questo esclude servizi particolari quali la consegna al piano. Per ordini di importi inferiori, salvo promozioni particolari, puoi calcolare il costo delle spese di spedizione inserendo il tuo C.A.P. sia nella pagina di ogni singolo prodotto che nella pagina di riepilogo del carrello.

    13. Il prezzo del trasporto è I.V.A. inclusa?
    Torna su
    Sì, tutti i prezzi indicati sono comprensivi di I.V.A.

    14. Se ricevo il prodotto danneggiato? Cosa faccio?
    Torna su
    Se all’atto della consegna del prodotto l’imballo dovesse risultare danneggiato raccomandiamo di rifiutare il pacco o accettare con riserva. Se dovessi accorgerti del danno solo una volta aperto il pacco ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti, facendo comunque riferimento alle Condizioni di vendita.

    15. Posso beneficiare di sconti particolari se acquisto quantità elevate?
    Torna su
    Sì, per acquisti in quantità elevate ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info(at)youwine.it : potremo così concordare un’offerta personalizzata per te.

    16. Se acquisto più prodotti devo pagare per ogni prodotto il trasporto?
    Torna su
    Come indicato nella sezione Spedizioni, anche per più prodotti è possibile effettuare una spedizione unica, salvo particolari eccezioni specificamente segnalate sul sito (ad esempio se i prodotti sono particolarmente voluminosi e/o pesanti).

    17. Se quando arriva il corriere sono al lavoro o non sono a casa, cosa devo fare?
    Torna su
    È sempre possibile indicare, all’atto dell’ordine, la fascia oraria in cui si preferisce che venga effettuata la consegna. Qualora non fosse possibile il ritiro di persona nell’orario indicato, puoi farti sostituire da una persona fidata. Se nessuno fosse in grado di presenziare alla consegna, ti preghiamo di contattarci tempestivamente per assicurarti una migliore gestione della consegna.

    video

    Segui sul canale di YouWine, i Video e le presentazioni dei nostri prodotti. Il canale dedicato agli appassionati e agli operatori Ho.Re.Ca., ti permette di scoprire in anteprima le novità internazionali del settore Enologico.

    youWine Shop

    YouWine Shop offrire una vasta gamma di marchi, selezionati da un team specializzato. Oltre a Nevada e VINUMdesig, il nostro negozio on-line tratta ulteriori marchi dedicati esclusivamente al mondo del vino.

    stampa

    In questa gallery trovi tutti i prodotti di cui hai bisogno per la conservazione e la mescita del tuo vino; puoi curiosare tra molti brands e varie tipologie di materiali. YouWine ti offre una vasta gamma di prodotti!

    stampa

     

     

      Rimani aggiornato! Non perderti le novità prodotti, le recensioni e i comunicati stampa presenti in questa sezione.

    Back to Top