Il modello QUATTRO+4 permette seppur con dimensioni estremamente compatte, la realizzazione di 2 zone climatiche che possono essere dedicate a due tipologie di vini diversi come i bianchi e i rossi e attraverso la tecnologia flex si può gestire sia la classica soluzione 4+4, sia la nuova soluzione 5+3.
Particolare cura è stata dedicata alla sezione refrigerante che integra le migliori tecnologie esistenti, rendendo di fatto la sezione freddo del dispenser estremamente performante in ogni condizione climatica.
Personalizzazioni
Il dispenser oltre a varie colorazioni ha in dotazione cover in essenze di legno e frontali serigrafati. (Optional)
Tecnología FLEX
Attraverso la tecnologia flex si può gestire sia la classica soluzione 4+4, sia la nuova soluzione 5+3. (Optional)
Illuminazione LED
Sistema intelligente a led RGB per una infinita varietà di ambientazioni. (Optional)
Materiale Cabinet | Ferro |
---|---|
Codice Ean | No |
Garanzia e Assistenza | No |
Capacità bottiglie | 8 |
Numero porte e maniglie | No |
Numero Temperature | 2 temperature |
Temperatura | Temperatura controllata da 5° a 18°C |
Classe Energetica | B |
Colore Cabinet | Nero |
Tipologia | Generica |
Tipo Installazione | Libera e ad Incasso |
Nome del Marchio | Wineemotion |
Altezza | 632 mm |
Larghezza | 1001 mm |
Profondita | 351 mm |
Origine del Marchio | Italia |
Imballo in cartone con polistirolo su Bancale in Legno - reggiato per tutte |
Trasporto sempre assicurato. Prima di accettare il prodotto controllare SEMPRE che non sia manomesso o danneggiato l'imballo e il contenuto. In caso contrario rifiutarlo o scrivere sulla ricevuta "ACCETTO CON RISERVA". |
|
![]() |
![]() |
|
![]()
Prezzo non disponibile
Richiedi informazioni
|
![]()
Prezzo non disponibile
Richiedi informazioni
|
![]()
€ 1.195,60
(iva 22% inc.)
Acquista
|
![]()
Prezzo non disponibile
Richiedi informazioni
|
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensini. La preghiamo di accedere al suo account o registrarsi
Questo prodotto non è stato ancora recensito. Scrivi la prima recensione.