FORM APERTURA PRATICA ASSISTENZA

I proprietari di cantinette dei marchi YouWine ®, NEVADA®, VINUMDesign® e THRILL® che manifestano avarie, malfunzionamenti o altri vizi possono richiedere la nostra assistenza eslusivamente compilando il seguente Form
Una volta ricevuta la richiesta, completa delle informazioni, dei documenti e delle immagini sotto precisate, sarà ns cura comunicarVi se i vizi sono coperti da garanzia e, in caso contrario, una prima approssimativa (e non vincolante) valutazione del costo di riparazione. 

Prima di procedere con la richiesta di assistenza si prega di leggere attentamente il relativo manuale d'uso, dove viene indicato come risolvere i problemi piu comuni, oppure consultare la sezione FAQ Cantine e VIDEO Cantine. 

Cliccare il bottone "Form Assistenza", ed inserire ed allegare i tutti i dati ed allegati richiesti ed inviare il Modulo/Form 

1) Allegare al Form la Fattura d'acquisto / Ricevuta / Scontrino del prodotto.
(Il documento deve riportare il codice del prodotto, diversamente non potrà essere ritenuto valido)

2) Allegare al From la foto dell'etichetta del Codice e del numero seriale del prodotto

3) Allegare al Form più foto del prodotto, per verificare l’installazione del prodotto stesso.
(Quindi una o più foto dal pavimento alla estremità più alta del mobile/parete)

Inviatiamo ad utilizzare esclusivamente i riferimenti sotto indicati:  Lun-Ven  9.00-13.00 / 14:00-18:00
Tel. +39 02-43990452 - @. assistenza@youwine.it


Ricordiamo che per usufruire della Garanzia/Assistenza è fondamentale inoltrare quanto sopra richiesto.

 

Back to Top