GARANZIA +3 ANNI

Business Company SPA, leader italiano per gli interventi in garanzia attraverso oltre 150 C.A.T sul territorio italiano (Centri Assistenza Tecnica) è in grado di assicurare interventi professionali e rapidi anche a domicilio. La procedura di assistenza viene pilotata e coadiuvata insieme fra YouWine.it e Business Company a seguito della compilazione del Modulo "Form Assistenza" con il quale si attivano gli interventi.
Lo staff YouWine è sempre disponibile a prendersi cura di ogni pratica d’assistenza.  Per qualsiasi informazione il nostro staff è a Tua disposizione. Tel. 02-43990452
Assicurare il tuo acquisto con GARANZIA3 di Business Company SpA, consente di proteggere i tuoi acquisti per ulteriori 36 mesi dopo la scadenza della garanzia legale di 24 mesi riservata al consumatore finale.
Questo grazie ad una polizza assicurativa che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.


 I VANTAGGI DI ATTIVARE GARANZIA3:
Copre l'intero importo della riparazione e non richiede franchigia sulla stessa Rimborsa il valore del prodotto in caso di irreparabilita' Il cliente non deve pagare alcunchè per la verifica del danno e successiva riparazione E' attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del prodotto GARANZIA3: Al fine di attivare "Garanzia3" il documento di estensione di garanzia dovrà essere compilato in ogni sua parte e spedito con copia dello scontrino e della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r., alla Business Company S.p.A. entro e non oltre un anno dalla data di acquisto dei prodotti di elettronica di consumo aventi valore unitario lordo superiore a 150,00€. Con l'invio della "Garanzia3" la Business Company S.p.A. stipulerà in qualità di contraente per conto del Cliente un contratto assicurativo che garantirà a quest'ultimo nei limiti di cui alle condizioni generali di polizza presenti sul sito www.garanzia3.it la prosecuzione della garanzia attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.


SERVIZIO E DURATA:
"Garanzia3" è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia che decorrerà a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" così come prevista dal dlgs 24/02 e per un periodo non superiore ai 60 mesi dall'acquisto del bene. L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell'originale di garanzia rilasciata dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo apparecchio, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente coupon pari a 500,00€ / 1000,00€ / 2000,00€ / 5000,00€ (a seconda del tipo di polizza scelta). Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione. Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente.

MODALITA' DI EROGAZIONE:
Durante il periodo di vigenza della "garanzia legale" offerta dal produttore la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi di supporto finalizzati al corretto utilizzo della garanzia rilasciata dal produttore. Il Cliente a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" utilizzando "Garanzia3" potrà riparare il bene guasto senza alcun costo aggiuntivo. Nel caso in cui il bene non risultasse riparabile o la riparazione risultasse antieconomica il cliente potrà essere rimborsato del prezzo di acquisto del bene decurtando per ogni anno una percentuale del 10% del valore.

REGOLE PER IL CLIENTE:
Il cliente al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della garanzia legale, dovrà contattare il numero verde 800-090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) e comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della "Garanzia 3". Il servizio "clienti Garanzia3" provvederà a verificare gli estremi della estensione di garanzia e comunicherà al cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del bene. Per visionare tutti i prospetti, condizioni contrattuali, visita il sito garanzia3. In ogni momento il nostro servizio clienti è a disposizione per fornirti supporto.

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