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Termini e Condizioni

D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da youwine.it e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in alcun caso e a nessun titolo ceduti a terze società che non siano direttamente coinvolte nella conclusione del contratto. I dati personali non verranno utilizzati per l'invio di materiale pubblicitario, promozioni e simili, poiché tale attività dovrà prevedere il consenso espresso del titolare dei dati.
youwine.it garantisce ai propri Clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal Codice della Privacy di cui al DLgs. n. 196 del 30 giugno 2003.
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Garanzia & Assistenza YouWine S.r.l.


Tutti i prodotti venduti sul Sito Youwine.it sono coperti dalla Garanzia del Legale e dalla Garanzia Europea di Conformità sui Prodotti ai sensi del Codice del Consumo.  Oltre a fornirti la diretta garanzia del produttore, ci occupiamo direttamente di tutta la gestione dell’Assistenza e Garanzia, mediante i propri Centri Assistenza Tecnica Territoriali. Sui prodotti con garanzia del produttore inferiore a 24 mesi YouWine.it ti informa che le condizioni di garanzia fornite dai produttori lasciano impregiudicati i diritti previsti a favore del consumatore, come dalle disposizioni in tema di vendita dei beni di consumo e di garanzia legale stabilite dal D.Lgs. n. 24 del 2 Febbraio 2002.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere le condizioni di garanzia presenti all’interno delle condizioni generali di vendita.

Richiesta Assistenza
Per fruire della Garanzia e Assistenza è necessario seguire la seguente procedura in modo tale da poter attivare la
pratica d'assistenza.
1) Cliccare il banner a destra "Form Assistenza", inserire i dati richiesti ed inviare il Modulo/Form
2) Inviare mezzo e-mail la Fattura d'acquisto della sua cantinetta ad assistenza@youwine.it
3) Inviare mezzo e-mail una o piu Foto della sua cantinetta, per verificare l'installazione del prodotto.

Ricordiamo che per usufruire della Garanzia/Assistenza è fondamentale inoltrare quanto sopra richiesto tramite:
1
) Fax.: +39 - 02.87162908
2) E-mail: assistenza@youwine.it
3) Posta: YouWine s.r.l. Via A. Tadino 60, 20124 Milano

Se non verrà fornita tutta la documentazione richiestà non sarà possibile avviare la pratica di assistenza,
nel caso in cui non possedete la documentazione necessaria (Fattura, Ricevuta, Scontrino) contattate il Vostro venditore
o per richiedere supporto contattateci al numero di Tel. 02-43990452 (Lun-Ven. 9-13).

REGISTRAZIONE 3° ANNO di GARANZIA YOUWINE S.R.L. 
In considerazione della qualità del materiale / componenti utilizzati, l'affidabilità dei prodotti costruiti e commercializzati da YouWine S.r.l.  ai nostri clienti riserviamo gratuitamente una garanzia supplementare sui prodotti di seguito indicati per un periodo di ulteriori 12 mesi, oltre ai 24 già previsti nella garanzia legale. Il servizio di garanzia supplementare (2+1 = 3 anni) è valido esclusivamente per i  seguenti  marchi, e solo per il consumatore privato.
- Cantinette professionali per vino NEVADA ®
- Climatizzatori professionali per vino WINE GUARDIAN ®

Il servizio di garanzia supplementare è valido per i 12 mesi successivi alla data di scadenza dei 24 mesi previsti come termine di validità della garanzia legale (2 + 1 = 3 anni)   e sarà efficace solo con la presentazione al centro assistenza autorizzato YouWine  S.r.l.  del documento comprovante la consegna ed in particolare del relativo scontrino fiscale o Fattura dal quale risultino il nominativo del venditore, la data ed il luogo di acquisto del prodotto stesso. (incluso i relativi riferimenti di identificazione - tipologia e modello prodotto). Per godere del servizio 3° anno di garanzia  necessario registrare l’acquisto del prodotto sul Sito Web nella sezione ASSISTENZA entro  90  giorni decorrenti dalla data di consegna del prodotto, attraverso l’apposito Modulo di  REGISTRAZIONE 3° ANNO di GARANZIA.

Successivamente alla registrazione, nell’arco di pochi giorni,  riceverete  comunicazione via e-mail dell’avvenuta attivazione del servizio di garanzia di  3 anni ( 2 + 1 ). E’ importante che la data di consegna riportata sul certificato deve corrisponda a quella riportata sul documento comprovante l’acquisto/consegna ed in particolare del relativo scontrino fiscale o Fattura, che dovrà essere conservato ed esibito al tecnico autorizzato in caso di intervento. In caso di discrepanza verrà ritenuta valida la data riportata sul documento di consegna.
Tutti gli interventi effettuati nel corso del periodo di validità del   servizio   garanzia supplementare ( dal 25° al 36° mese ),
il Cliente  sarà tenuto al pagamento di un diritto fisso di chiamata, oltre alle spese e agli oneri di trasferta e trasporto del prodotto e al pagamento di tutti gli eventuali ulteriori oneri accessori, mentre il materiale e componenti saranno del tutto gratuiti. Gli interventi effettuati durante il periodo di vigenza del servizio di assistenza supplementare della durata di dodici mesi non daranno luogo ad ulteriori prolungamenti della stessa. Durante il periodo di durata del servizio   del 3° anno di garanzia, varranno le medesime condizioni contenute nelle Condizioni Generali di Garanzia e Assistenza. 


Garanzia G3 – estensione di 3 Anni (Assistenza fino a 5 anni )

Business Company SPA, leader italiano per gli interventi in garanzia attraverso oltre 150 C.A.T sul territorio italiano (Centri Assistenza Tecnica) è in grado di assicurare interventi professionali e rapidi anche a domicilio. La procedura di assistenza viene pilotata e coadiuvata insieme fra YouWine.it e Business Company a seguito della compilazione del Modulo "Form Assistenza" con il quale si attivano gli interventi.
Lo staff YouWine è sempre disponibile a prendersi cura di ogni pratica d’assistenza.  Per qualsiasi informazione il nostro staff è a Tua disposizione. Tel. 02-43990452
Assicurare il tuo acquisto con GARANZIA3 di Business Company SpA, consente di proteggere i tuoi acquisti per ulteriori 36 mesi dopo la scadenza della garanzia legale di 24 mesi riservata al consumatore finale.
Questo grazie ad una polizza assicurativa che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.


 I VANTAGGI DI ATTIVARE GARANZIA3:
Copre l'intero importo della riparazione e non richiede franchigia sulla stessa Rimborsa il valore del prodotto in caso di irreparabilita' Il cliente non deve pagare alcunchè per la verifica del danno e successiva riparazione E' attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del prodotto GARANZIA3: Al fine di attivare "Garanzia3" il documento di estensione di garanzia dovrà essere compilato in ogni sua parte e spedito con copia dello scontrino e della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r., alla Business Company S.p.A. entro e non oltre un anno dalla data di acquisto dei prodotti di elettronica di consumo aventi valore unitario lordo superiore a 150,00€. Con l'invio della "Garanzia3" la Business Company S.p.A. stipulerà in qualità di contraente per conto del Cliente un contratto assicurativo che garantirà a quest'ultimo nei limiti di cui alle condizioni generali di polizza presenti sul sito www.garanzia3.it la prosecuzione della garanzia attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.


SERVIZIO E DURATA:
"Garanzia3" è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia che decorrerà a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" così come prevista dal dlgs 24/02 e per un periodo non superiore ai 60 mesi dall'acquisto del bene. L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell'originale di garanzia rilasciata dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo apparecchio, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente coupon pari a 500,00€ / 1000,00€ / 2000,00€ / 5000,00€ (a seconda del tipo di polizza scelta). Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione. Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente.

MODALITA' DI EROGAZIONE:
Durante il periodo di vigenza della "garanzia legale" offerta dal produttore la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi di supporto finalizzati al corretto utilizzo della garanzia rilasciata dal produttore. Il Cliente a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" utilizzando "Garanzia3" potrà riparare il bene guasto senza alcun costo aggiuntivo. Nel caso in cui il bene non risultasse riparabile o la riparazione risultasse antieconomica il cliente potrà essere rimborsato del prezzo di acquisto del bene decurtando per ogni anno una percentuale del 10% del valore.

REGOLE PER IL CLIENTE:
Il cliente al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della garanzia legale, dovrà contattare il numero verde 800-090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) e comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della "Garanzia 3". Il servizio "clienti Garanzia3" provvederà a verificare gli estremi della estensione di garanzia e comunicherà al cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del bene. Per visionare tutti i prospetti, condizioni contrattuali, visita il sito garanzia3. In ogni momento il nostro servizio clienti è a disposizione per fornirti supporto.






































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